ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Serie B, magro pareggio tra Frosinone e Salernitana. Empoli allunga in classifica

Il Frosinone ora è secondo a -3 dall’Empoli capolista

Secondo stop consecutivo per la squadra di Longo che in casa non è riuscita andare oltre lo zero a zero con la Salernitana, dopo la pesante sconfitta dello scorso turno contro il Palermo. Nella 31esima giornata di Serie B, la compagine campana lascia imbattuta lo Stirpe al termine di 97′ minuti di gara, avendo costruito soprattutto nel primo tempo le basi per muovere la propria classifica. La Salernitana è è salita in 13esima posizione. Seconda prova convincente dopo la brillante vittoria sull’Avellino di domenica.

Un Frosinone distratto e deludente che non è riuscito a sfruttare il pareggio del Palermo a Novara. per allungare in classifica, giocando sotto ritmo per quasi tutta la gara. Le occasioni rilevanti tutte nel secondo tempo: al 7′ l’arbitro Saia, non concede ai ciociari un rigore netto dopo la vistosa trattenuta su Dionisi lanciato in piena area. Al 21′ il tiro di Daniel Ciofani viene ribattuto da Radunovic. Infine al 38′ Bocalon sfiora di testa la porta di Vigorito ormai battuto.

Implacabile invece la capolista Empoli che sfrutta i passi falsi di Frosinone e Palermo e allunga in classifica, vincendo al Castellani contro il Venezia. Ora è a +3 sui canarini e a +6 sui rosanero.

Classifica Serie B

Empoli 57, Frosinone 54, Palermo 51, Cittadella 50, Bari 47, Perugia e Venezia 46, Parma 44, Cremonese, Spezia, Carpi 41, Foggia 40, Salernitana 38, Pescara 36, Novara 35, Avellino, Brescia 34, Cesena 33, Entella 32, Pro Vercelli, Ascoli 29, Ternana 26

 

Facebook