ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio: la partita Benevento-Reggina

La Reggina di Pippo Inzaghi si ritrova contro un Benevento che alla fine si chiude con il pareggio. In questa 14a giornata della Serie B però, oltre che a questa sfida vincono anche il Palermo, il Frosinone, il Brescia, il Perugia e il Como.

La partita Reggina-Benevento

La Reggina inizia ad attaccare il Benevento con Emanuele Cicerelli e Luigi Canotto, ma la palla finisce nell’ angolo. Qualche minuto di gioco ed in campo arriva anche il fallo di Christian Pastina che sul tiro del cross del giocatore Edoardo Pierozzi raccoglie il pallone ma l’arbitro aggiudica il rigore e dal dischetto si vede partire Hernani che in dubbio mette il gol. Ma nel giro di pochi minuti, lo stesso giocatore Hernani, raddoppia nello stesso tempo in cui c’è il tocco del calciatore Giovanni Improta dove però. l’arbitro gli annulla il rigore. Per avere promozioni, bonus e vantaggiosi premi sempre offerti dal sito scommesse 22bet, basta accedere e troverai anche tante offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti sulle scelte delle competizioni sportive o dei pronostici.

Il secondo tempo della partita Reggina-Benevento

Nel secondo tempo della partita, la squadra del Benevento è agile e veloce con il giocatore Gennaro Acampora il quale mette il gol in rete e porta al pareggio. In seguito si vede anche Diego Farias che nel giro di poco con un tiro riesce gol che viene convalidato dal Var ma che nello stesso tempo resta in dubbio perchè Riccardo Capellini cade a terra coprendo la vista del campo a Federico Ravaglia. Ma verso la fne della partita, c’è il colpo di testa del giocatore Rigoberto Rivas fa in modo che Hernani sbaglia la rete. Verso i 7’ dal recupero accade una maxi-rissa e nel frattempo anche il fallo di Gaetano Letizia con Thiago Cionek, che però viene ammonito insieme agli altri due calciatori Giovanni Acampora e Michele Camporese. Dunque la partita tra il Benevento e la Reggina termina con il pareggio con 2-2. Se ti piace l’arte potresti seguire la Mostra della Carta a San Martino dove c’è la grande esposizione alla Giudea che per avere maggiori informazioni si può cliccare qui. 

Il post di Pippo Inzaghi sui social network dopo la partita

ll mister Pippo Inzaghi non ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Benevento, ma posta qualcosa sui social network. Infatti lo stesso allenatore della Reggina, poi ha scaturito polemiche dove scrive: “Oggi è una giornata piuttosto soleggiata qui a Reggio Calabria, ma il vento ha spazzato via l’amarezza di una vittoria sfumata, ma comunque niente e nessuno riuscirà a togliermi l’ammirazione, l’orgoglio e fiducia che ho verso il mio club, i miei calciatori e i nostri tifosi dunque, forza Reggina, noi andiamo avanti!”.

Le parole dell’allenatore Fabio Cannavaro dopo la partita

Al termine della partita, l’allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro in conferenza stampa, ha commentato più che altro, sulle prestazioni dichiarando: ” Sicuramente per un arbitro è difficile trovare la soluzione perchè allo stesso modo sbaglia anche, infatti questa è una cosa che dico sempre alla mia squadra. Poi per noi comunque le difficoltà non sono finite e quindi dobbiamo sempre lavorare soprattutto per poter migliorare. Il tipo di formazione 3-5-2  permette di recuperare la palla davanti all’area, mentre quella composta dal  4-3-1-2 puoi avere la capacità di arrivare invece a pressare più alto, quindi di recuperare la palla più avanti in modo da lasciare tranquilla la difesa. I miei ragazzi inoltre apprendono bene, stanno crescendo e poi si divertono perchè in campo si vede. Il campionato è lungo, c’è anche da recuprare qualcuno”-sottolinea Fabio Cannavaro. Poi per concludere l’intervista,  parla anche di Pippo Inzaghi commentando: ” Io e Pippo ci conosciamo bene, ci siamo salutati, ma non saprei se è arrabbiato. Purtroppo il gioco del calcio è fatto così, a volte vinci e a volte perdi e il tutto dura sempre 90 minuti!”.

Facebook