ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ostia: muore Noemi Carrozza

Muore a Ostia la campionessa di nuoto sincronizzato Noemi Carrozza.

Scoperta l’identità della ragazza morta in un incidente in motorino ieri. Oggi è stato scoperto il suo nome. Si tratta di Noemi Carrozza, campionessa di nuoto sincronizzato.

È lei la ragazza morta in un incidente con il suo motorino in viale di villa Plinio a Ostia. I soccorsi sono stati chiamati dalla donna che era in macchina dietro di lei.

Ad un certo punto ha visto Noemi perdere il controllo del mezzo. Così, dal nulla. Poi è finita contro un albero. La donna ha subito chiamata l’ambulanza.

Così Noemi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia. Le sue condizioni, però, erano già disperate. Due ore dopo è morta.

I suoi genitori non erano ancora arrivati. La ragazza avrebbe compiuto 21 anni a settembre. Aveva rappresentato l’Italia in moltissime competizioni. Tra questa anche i mondiali junior, i Giochi europei e in coppa CoMeN.

Adesso la magistratura ha aperto un’indagine sulla vicenda. Bisognerà chiarire da cosa è stato causato l’incidente. Ci sarebbe molta differenza se fosse colpa di u dissesto stradale o di un errore umano.

All’inizio sembrava addirittura che Noemi non avesse la patente. Dunque situazione ancora più grave. La polizia locale del X gruppo Mare si è occupata dei rilievi.

Si stanno anche cercando delle testimonianze che chiariscano la trgica situazione in cui la giovane nuotatrice ha perso la vita.

 

Facebook