ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente sulla Colombo: morta ragazza di 20 anni

Nel tratto della Colombo che arriva ad Ostia c’è stato un incidente che è costato la vita a una 20enne.

L’incidente è avvenuto alle 14:40  al kilometro 26,700 della Cristoforo Colombo. In altre parole a via di Villa Plinio.

La dinamica irmane ancora adesso un mistero. Da quanto risulta dal resoconto della polizia, la ragazza è stata vista mentre perdeva il controllo del mezzo.

Poi qualcuno, non ancora identificato, avrebbe chiamato l’ambulanza per soccorrerla. La ragazza è stata trasportata d’urgenza alll’ospedale Grassi.

Nel frattempo, la polizia locale di Roma Capitale e il X Gruppo Mare si sono recati sul luogo per i rilievi. Poi hanno cercato di raccogliere testimonianze di chiunque avesse assitito.

Purtroppo non è stato possibile parlare con la ragazza. L’incidente si è rivelato fatale per lei. È deceduta alle 16:20.

In base ai primi accertamenti, la ragazza risulterebbe priva di patente. Resta dunque da capire di chi fosse effettivamente lo scooter. Le prime ipotesi dicono che sia del padre.

Tuttavia non è ancora confermato nulla. Non si sa neanche se fosse lei alla guida o qualcunaltro. O addirittura se fosse coinvolto un altro veicolo.

A smentire questa ultima ipotesi è il fatto che ci sia una testimone. La donna che ha chiamato i soccorsi avrebbe visto la ragazza perdere il controllo del mezzo.

Ulteriori accertamenti emergeranno nel prseguire delle indagini. Uno dei buchi più grandi resta la dinamica dell’incidente.

 

Facebook