ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Zurigo: neonato intrappolato in un’auto

A Zurigo un bambino è rimasto intrappolato in un’auto.

Momenti di panico per una mamma a Zurigo: il suo bambino è rimasto intrappolato in un’auto. Com’è successo tutto ciò? Non si tratta dell’ennesima madre che abbandona il bambino in auto.

Questo caso è diverso. La donna aveva appena parcheggiato ed era uscita dall’auto per prendere il suo bambino. Problema: la chiave era rimasta all’interno del veicolo e chiusura centralizzata era attivata.

L’auto si sarebbe potuta aprire anche con una connessione Wi-Fi o 4G. Peccato che il posteggio fosse sootterraneo. La madre e la sua amica, preseinizialmente dla panico, hanno provato a forzare l’auto.

Hanno provato davvero in tutti i modi a tirare fuori il bambino rimasto intrappolato. Alla fine, la polizia è stata chiamata. Le forze dell’ordine sono arrivate alle 12:30.

I poliziotti sono finalmente riusciti a rompere il vetro con gli strumenti adatti. In tutto ciò, il bambino dormiva placidamente. Non si è neanche svegliato quando il vetro è stato infranto.

Un episodio analogo è avvenuto a Legnano. Anche lì, un bambino di 15 mesi è rimasto intrappolato in un’auto. Il piccolo stava giocando con le chiavi e si è accidentalmente chiuso dentro.

Im questi due casi è finita bene. Tuttavia, ocme sappiamo, può finire molto peggio.

 

 

Facebook