Sei in: Home > Edizioni Locali > Zingaretti: “Chiesta disponibilità a Cuperlo per suppletive di Roma”

Zingaretti: “Chiesta disponibilità a Cuperlo per suppletive di Roma”

Il segretario del Pd Zingaretti ha fatto sapere di aver contattato Gianni Cuperlo per la candidatura alle elezioni suppletive nel collegio parlamentare di Roma.

Il segretario dl Pd Nicola Zingaretti, al margine di un evento a Milano, ha fatto sapere di aver contattato Gianni Cuperlo per la candidatura alle elezioni suppletive nel collegio di Roma.

“Ho chiesto a Gianni Cuperlo di valutare una sua disponibilità in tal senso, giudicandola una soluzione autorevole. Stiamo valutando assieme a lui e al gruppo dirigente l’offerta migliore per giungere a un confronto elettorale competitivo e vincente.

Da ieri c’è la data delle elezioni, nei prossimi giorni definiremo assetti, impostazioni e nome per la candidatura. Per queste ragioni considero fuori luogo retroscena e dichiarazioni comparse in queste ore. Come sempre, decideremo il da farsi in piena linearità e trasparenza.

Vinciamo le elezioni regionali e poi faremo il congresso nazionale del Pd, non per un nuovo partito ma per un partito nuovo più aperto e inclusivo.”