ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Zingaretti apre a Beppe Grillo

Il segretario del Pd Zingaretti ha provato un’apertura nei confronti di Beppe Grillo tramite un Tweet.

Zingaretti, governatore della Regione Lazio e segretario Pd, ha provato ad aprire a Bebbe Grillo con un Tweet. Tutto è partito da Beppe Grillo, che ha pubblicato un video dal titolo ‘Sono esausto’ sul suo blog.

“Mi rivolgo al Pd, alla base dei ragazzi del Pd: siate contenti, è il vostro momento questo, abbiamo un’occasione unica, dio mio, unica! Che non si riproporrà più così. Cerchiamo di ricompattare i pensieri, di sognare un attimo a dieci anni con la visione. Abbiamo un’offerta di tecnologia immensa, dobbiamo decidere che tipo di società vogliamo. Questa pena che vedo, questa mancanza di ironia, dovete sedervi a un tavolo ed essere euforici perché appartenete a questo momento straordinario di cambiamento. Abbiamo da progettare il mondo, invece ci abbrutiamo, e le scalette e il posto lo do a chi e i dieci punti, i venti punti, basta!”.

Zingaretti ha dunque colto la palla al balzo dicendo: “Caro Beppe Grillo, mai dire mai nella vita. Cambiamo tutto e rispettiamoci gli uni con gli altri”.

L’ex ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda ha commentato: “Siamo oltre, alzo le braccia”.

 

Facebook