ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Voragine Quadraro: Rientro a Casa per i Residenti Evacuati

Approvazione della Commissione Verifica Sicurezza Statica Edifici Privati

I residenti evacuati possono fare ritorno alle proprie abitazioni, a partire da oggi, dopo l’approvazione della Commissione Verifica Sicurezza Statica Edifici Privati per il condominio al civico 16 di via Attio Labeone, vicino alla voragine apertasi in via Sestio Menas.

Prescrizioni di Sicurezza

Il condominio riceverà prescrizioni per garantire un adeguato puntellamento interno. L’accesso sarà limitato solo agli esercizi presenti nelle vie interessate fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Sopralluogo delle Autorità

Il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini hanno effettuato un sopralluogo insieme al comandante della Polizia Locale Mario De Sclavis e ai responsabili della Protezione Civile capitolina e dei Vigili del Fuoco.

Ripristino della Fognatura

Acea Ato 2 ha confermato il danneggiamento della fognatura e sta lavorando per il ripristino della funzionalità della conduttura, senza coinvolgere le infrastrutture idriche.

Chiusura Stradale

Resta chiusa la strada da via Quinto Novio a via Sestio Menas, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Piazza dei Tribuni.

Facebook