ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Venezia: uccide moglie con una coltellata al cuore

Un anziano ha ucciso la moglie malata dandole una coltellata al cuore.

Un uomo anziano ha ucciso la moglie nella loro abitazione vicino via Garibaldi, a Venezia. In base alle prime ricostruzioni, la donna, Lucia Zambon, aveva 82 anni ed era malata da tempo.

Il marito, Renato Berta, ha 85 anni e ormai non riusciva più a gestire la malattia della moglie. Per questo motivo, almeno in base a quanto si è appreso per ora, ha preso un coltello e l’ha colpita più volte al petto, fino a quando non è morta.

Dopo aver compiuto l’omicidio, l’uomo ha affisso un cartello sulla porta “Non entrare, chiamare la polizia”. Poi è tornato in casa, ha assunto dei farmaci e ha tentato di suicidarsi.

In tutto ciò, è arrivata la badante della coppia. La donna ha visto il cartello fuori dalla casa e ha subito chiamato la Polizia.

Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo del delitto, hanno trovato la donna ormai senza vita. L’uomo invece sembrava in uno stato di sedazione profonda.

Adesso è stato portato in ospedale e si aspetta che si risvegli per chiarire in modo definitivo cosa sia accaduto nell’appartamento della palazzina popolare di via Garibaldi.

Facebook