ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Valeria Altobelli: Trionfo al Teatro Summarte di Somma Vesuviana

Una serata indimenticabile con la voce eccezionale di Valeria Altobelli

Il 7 Gennaio, sul palco del Teatro Summarte, Valeria Altobelli ha regalato al pubblico una performance straordinaria, confermandosi come una delle voci più potenti e versatili del panorama musicale italiano. La serata è stata un mix di emozioni, con un repertorio nazionale ed internazionale che ha catturato l’attenzione di tutti.

Tammurranti World Project: Grande spettacolo in arrivo

Tra poche ore, il Tammurranti World Project si esibirà sullo stesso palco, promettendo uno spettacolo coinvolgente e ricco di sorprese.

Parco Europa: Giochi ecologici con il LuDoBus

Nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 20, il Parco Europa si animerà con il LuDoBus, offrendo divertimento per tutte le età con nuovi giochi ecologici.

Notte in Piazza Vittorio Emanuele III: Musica e intrattenimento

Domani, 5 Gennaio alle ore 21, la Notte in Piazza Vittorio Emanuele III accenderà la città con le esibizioni di artisti del calibro di Luca Sepe, Gigi Soriani e Gigio Rosa.

Arriva la Befana al Castello di Lucrezia D’Alagno

Il 6 Gennaio sarà la volta della Befana, che farà visita al suggestivo Castello di Lucrezia D’Alagno, regalando momenti di magia e divertimento.

Il Successo di Valeria Altobelli

Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, ha dichiarato: “Abbiamo avuto 1200 persone in sole 20 ore al Castello di Lucrezia D’Alagno. La nostra politica è far conoscere il patrimonio culturale attraverso gli eventi”.

Valeria Altobelli: Ambasciatrice della cultura

Valeria Altobelli, parlando del Teatro Summarte, ha sottolineato l’importanza di investire nella cultura per la ripartenza dell’Italia. Ha elogiato il teatro come fiore all’occhiello di Somma Vesuviana e ha invitato tutti a partecipare e apprezzare le bellezze del territorio.

Prossimi Eventi e Appuntamenti

Il sindaco Di Sarno ha annunciato l’arrivo della Befana e il grande spettacolo con il Tammurranti World Project. Nonostante il rinvio del Presepe Vivente, sono in programma numerosi eventi per coinvolgere la comunità.

Un Appello di Valeria Altobelli

Valeria Altobelli, entusiasta del calore ricevuto, ha promesso di tornare a Somma Vesuviana durante l’estate per un grande concerto in Piazza. Ha invitato tutti a partecipare e a sostenere i luoghi della cultura.

Conclusioni del Sindaco Di Sarno

Il sindaco ha concluso con soddisfazione, evidenziando il successo degli eventi organizzati e l’importanza di portare innovazione e cultura a Somma Vesuviana.

In sintesi, la serata al Teatro Summarte con Valeria Altobelli è stata un trionfo, confermando che la cultura e l’intrattenimento sono il cuore pulsante di Somma Vesuviana.

Facebook