ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomo colpito da un fulmine soccorso dai Vigili del Fuoco

In una frazione di Rucce di Fabriano (Ancona), un uomo di 63 anni è stato colpito da un fulmine. Soccorso da Vigili del Fuoco ed eliambulanza.

Nel corso di un violento temporale che ha colpito una frazione di Rucce di Fabriano (Ancona), un uomo è stato colpito da un fulmine. Il 63enne è stato soccorso dai Vigili del Fuoco su una cresta al confine tra Marche e Umbria. È giunta sul posto anche un’eliambulanza che ha prelevato l’uomo e l’ha portato all’ospedale di Fabriano. Nonostante l’impatto del fulmine, il 63enne è stato sempre vigile e sveglio, collaborando con i soccorritori. Adesso le sue condizioni di salute sono buone.

L’uomo si trovava sul luogo perché stava passeggiando con un amico. Quando il temporale ha iniziato a infuriare, i due hanno trovato riparo sotto alcuni alberi. Il maltempo di ieri ha creato anche altri disagi nella regione. Un violento acquazzone ha colpito Caldarola, con fulmini, tuoni e grandine, provocando diversi allagamenti e disagi alla viabilità. Persino lo scantinato di una scuola è finito sott’acqua.

Facebook