ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne: Daniele Malaspina Svela il Suo Debole per Raffaella Scuotto

L’ex Cavaliere Over Rivela il Suo Interesse per la Corteggiatrice di Brando Ephrikian

Daniele Malaspina, ex volto del trono over di Uomini e Donne, ha recentemente confessato di nutrire un forte interesse per la corteggiatrice Raffaella Scuotto, nel contesto del parterre maschile dedicato a conoscere Asmaa Fares. L’intervista condotta da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo ha permesso a Malaspina di esprimere chiaramente i suoi sentimenti:

Empatia e Attrazione: Il Sentimento di Daniele

“Raffaella mi piace tantissimo e non posso negarlo. Se fossi stato al suo posto, avrei già fatto la mia scelta. Nonostante i nostri incontri siano stati brevi, ho percepito una sincera empatia. È autentica e davvero affascinante, non che Beatriz D’Orsi non lo sia, ma Raffaella è più simile a me. Abbiamo subito trovato un’armonia, è una delle poche persone con cui ho stretto un legame così forte all’interno dello show. In altre circostanze, avrei sicuramente mostrato interesse nei suoi confronti, ma ho rispettato il percorso di Brando Ephrikian, evitando di interferire. Tuttavia, al di fuori dello show, avrei sicuramente provato a conquistarla. Spero solo che Brando faccia la scelta migliore per sé. Beatriz è stata oggetto di critiche, ma è una ragazza eccezionale. Se alla fine dovesse scegliere lei, valuterei seriamente una relazione con Raffaella.”

Pensieri su Altre Coppie e Sul Trono di Ida Platano

Malaspina ha anche condiviso le sue opinioni riguardo ad altre dinamiche all’interno dello show. Riguardo a Barbara e la coppia Claudia-Alessio, ha detto:

“È stata la prima volta che ho visto Barbara esprimere così apertamente i suoi sentimenti. Ha paura, e non posso biasimarla. È facile sentirsi intrappolati in una sorta di bolla emotiva all’interno dello show, e credo che lei sia stata travolta dai suoi sentimenti e ferita dal mancato ricambio. È una situazione che ho vissuto personalmente con Claudia Lenti. Lei è stata la prima a farmi provare qualcosa di speciale, e vedere poi la sua partenza dal programma è stato difficile per me. Non ho seguito l’intervista a Verissimo, ma la loro scelta era prevedibile. Auguro loro il meglio, perché se lo meritano. Mi piacciono entrambi, quindi perché dovrebbero suscitare antipatia? Che abbiano una lunga vita insieme.”

Infine, riguardo al trono di Ida Platano, ha commentato:

“Penso che Ida sceglierà Mario Cusitore, anche se non posso prevedere quanto durerà la loro relazione al di fuori dello show. Mario mi colpisce molto positivamente, è nel mood giusto e sta dando il massimo di sé. Anche Pierpaolo mi piace, ma è una scelta più scontata per lei, non credo che farà lo sforzo extra. Vedrei Mario come il vincitore finale. Anche se è una persona complicata, lei è attratta da lui, proprio come è successo con Riccardo Guarnieri. Sta lottando per questa persona.”

Con queste dichiarazioni, Daniele Malaspina ha offerto uno sguardo sincero sulle dinamiche relazionali all’interno di Uomini e Donne, condividendo apertamente i suoi pensieri su Raffaella Scuotto e altre coppie presenti nello show.

Facebook