ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Universiadi 2019: delegazioni da 59 paesi

Alle Universiadi 2019 che si terranno a Napoli sono attesi delegazioni da 59 paesi.

A Napoli si inizia a lavorare per l’edizione 2019 delle Universiadi. Verranno 59 delegazioni per un totale di 120 persone. Ci saranno anche delegazioni provenienti dalla Cina, Russia e Giappone.

L’agenda sarà molto fitta. Gli ospiti arriveranno lunedì, dal momento che la cerimonia si terrà martedì mattina alla Stazione Marittima, quando il progetto Napoli 2019 verrà presentato da Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, Gianluca Basile, commissario straordinario per l’Universiade, presidente del Cusi Lorenzo Lentini e dal numero uno della Fisu Oleg Matytsin.

Interverranno anche Francis Cirianni, il manager addetto ai servizi per le delegazioni e Dusan Hamar, capo dei servizi medici.

Martedì ci saranno delle visite allo stadio San Paolo, la Mostra Oltremare, Scandone, Tennis Club Napoli, Palacasoria e Palavesuvio

Nei giorni dopo ci si recherà nelle strutture nelle province di Salerno, Caserta e Avellino. Infine, giovedì 4 aprile si terrà il tanto atteso sorteggio dei tabelloni per gli sport a squadre (calcio, volley, basket, rugby a 7 e pallanuoto maschile e femminile). Al sorteggio ci saranno anche dei testimonial.

 

 

Facebook