Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Udine, arrestata coppia con due chili di marijuana nell’auto

Udine, arrestata coppia con due chili di marijuana nell’auto

I due sono stati arrestati al casello autostradale di Udine Sud. All’arresto sono seguiti i controlli domiciliari, dove è stata trovata altra droga.

Nel pomeriggio di giovedì 3 gennaio, una coppia di cittadini nigeriani è stata arrestata presso il casello autostradale di Udine Sud. I due, un uomo di 32 anni residente a Udine e una donna di 40 residente a Pasian di Prato (Udine), erano alla guida di un’auto a bordo della quale sono stati trovati più di due chili di marijuana. Gli agenti della Polizia hanno posto i due in stato di arresto, e hanno proseguito i controlli con la perquisizione domiciliare. Nell’abitazione dell’uomo i poliziotti hanno trovato altri quattro involucri nascosti in una scarpa, contenenti complessivamente quasi 100 grammi della stessa sostanza rinvenuta nell’auto. La Polizia ha anche trovato e sequestrato un bilancino di precisione per misurare le dosi, il materiale necessario per confezionarle e circa 200 euro, ritenuti proventi dell’illecita attività di spaccio.

L’operazione è stata condotta dagli agenti delle Squadre Volante e Mobile della Questura di Udine. L’intervento rientra nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio diretti a contrastare i reati contro il patrimonio e la criminalità diffusa, che sono stati potenziati durante le festività natalizie. Al termine dei controlli i due arrestati sono stati condotti in carcere. L’uomo è stato portato a Udine, mentre la donna è stata portata a Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *