ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uccise donna in auto: Paolini chiede il patteggiamento

L’attore e drammaturgo Paolini, dopo aver ucciso una donna in un incidente stradale chiede ha chiesto il patteggiamento.

Lo scorso 17 luglio sulla A4, l’attore Marco Paolini ha causato un incidente stradale. Adesso dovrà rispondere di omicidio stradale della commerciante di Arzignano Alessandra Lighezzolo, 53 anni, e le lesioni alla passeggera che viaggiava al suo fianco, Anna Tovo, 52 anni.

La Volvo di Paolini ha tamponato la 500 che si è volata nell’altra corsia e si è ribaltata. L’attore ha subito ammesso le sue responsabilità. “È stata colpa mia” ha subito dichiarato l’attore. Tutto per un colpo di tosse.

L’avvocato difensore Stefano Poli ha spiegato che: “I parenti della signora Lighezzolo sono stati risarciti dall’assicurazione. Mi costituirò parte civile per la signora Tovo, che invece non ha ancora ottenuto alcun rimborso”.

Negli ultimi giorni, quando si è parlato di patteggiamento, la famiglia della signora Alessandra si è lamentata si non aver mai sentito Paolini.

Dal canto suo, l’attore ha fatto sapere sul Corriere della Sera che: “Per me è un obbligo tacere. Ho questa tosse maledetta e penso che ogni colpo di tosse sia come una fucilata”.

Facebook