ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ubriachezza molesta su volo Ryanair da Manchester a Tenerife

Su un volo Ryanair da Manchester a Tenerife c’è stato il caos a causa dell’ubriachezza molesta dei passeggeri.

Sul volo Ryanair FR4332 / RYR23AY è accaduto l’ennesimo caso di ubriachezza molesta. Per questa ragione, i piloti hanno accelerato l’arrivo.  Tutto per non mettere in pericolo gli altri passeggeri.

I controllori del traffico aereo, infatti, hanno provveduto ad accorciare la rotta.Si legge in un loro tweet che: “Abbiamo tagliato il percorso il più possibile per coordinare la richiesta.”

Una volta toccata terra, i passeggerei ubriachi sono stati arrestati dalla polizia locale. Un portavoce Ryanair ha inoltre rilasciato una dichiarazione su ciò che è avvenuto.

“L’equipaggio di questo volo da Manchester a Tenerife ha richiesto l’assistenza della polizia. Un gruppo di individui, infatti, è diventato dirompente. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o distruttivi in ​​qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, equipaggio e aeromobili sono la nostra priorità numero uno.”

Ha anche proseguito sull’ubriachezza molesta sui voli. “Questo è adesso un problema per la polizia locale. Ed è esattamente il motivo per cui chiediamo modifiche significative per vietare la vendita di alcolici negli aeroporti, come un limite di due bicchieri per passeggero e nessuna vendita di alcolici prima delle 10:00.

Spetta agli aeroporti introdurre queste misure preventive per frenare l’eccessivo consumo di alcolici e i problemi che crea, piuttosto che consentire ai passeggeri di bere in eccesso prima dei propri voli”.

In conclusione:”Il divieto di vendita di alcolici negli aeroporti. Quindi, deve diventare una priorità per ogni autorità che si occupa del traffico aereo.”

 

 

 

 

Facebook