ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Torino: Prostituzione in Cambio di Crack – Lo Spaventoso Giro di Monique

Un Oscuro Scenario

Una studentessa di psicologia ha denunciato un terrificante circolo di prostituzione a Settimo Torinese (Torino) nell’aprile del 2021. Un incubo nato da un’unica richiesta: crack in cambio di sesso.

Il Giro di Monique

Alla base di questo sconvolgente scenario una figura dominante: Monique, una transessuale di 53 anni. Attraverso la manipolazione delle crisi di astinenza, ha sfruttato una decina di donne, tra cui madri e studentesse.

Le Indagini

L’indagine dei carabinieri è partita dalla coraggiosa testimonianza della studentessa. Posizionando telecamere, hanno scandagliato l’appartamento in via Urbino, testimone di un incessante flusso di clienti e droga, senza distinzione di orario o restrizioni Covid.

Il Terribile Pedaggio

Le donne coinvolte, spinte dalla dipendenza, si sono prostituite anche per una misera somma, talvolta solo 10 euro. I pagamenti dei clienti finivano direttamente nelle mani di Monique, mentre le donne ricevevano solo la droga.

Lo Sfruttamento Senza Limiti

Monique gestiva ogni aspetto del giro: dai clienti, alle ragazze, ai pusher. Ogni richiesta, anche la più estrema, era esaudita. Persino le madri, abbandonando i figli a casa, si prostituitavano pur di ottenere una dose.

La Condanna

Alla fine del processo, Monique è stata condannata a due anni e otto mesi di reclusione e tremila euro di multa per sfruttamento della prostituzione. Mentre due pusher hanno patteggiato pene minori.

Conclusioni

Un oscuro racconto di sfruttamento e dipendenza, in cui Monique è stata la regina di un inferno di cui finalmente si è vista la fine.

Facebook