ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Super Mario non va in pensione, ecco le novità con un nuovo gioco

Raccontiamo la storia del personaggio Super Mario Bros che ha fatto la storia dei videogiochi moderni e continua a farla con nuovi titoli e innovazioni, anche se ambientati nel nostro tempo ovvero con degli elementi inediti rispetto all’edizione classica del passato. Super Mario Bros appassiona tutti i settori, persino il mondo dei casinò online o degli esports seguiti dai bookmakers come https://www.betitalia.info/.

Il personaggio e la serie di videogiochi

Tuta blu, cappello rosso, guanti bianchi e scarpe marroni. Questo l’abbigliamento di Mario, idraulico immaginario, protagonista dell’omonima serie di videogiochi. Il nome originario è Jumpman, ideato nel 1981, da un autore di giochi giapponese giò conosciuto: Shigeru Miyamoto.

Super Mario sarà il nome protagonista di numerosi capitoli, una generazione che dura per trent’anni e non è ancora finita. Mario si può definire tra i più celebri e amati personaggi della Nintendo, eccellenza giapponese nel campo viedoludico. Super Mario è la sua mascotte e quando non è lui i tanti simpatici personaggi, anche quelli cattivi del gioco. Super Mario ancora oggi è presente in numerose piattaforme anche con diverse edizioni e trasformazione. A parlare sono i numeri: a marzo 2011 sono stati venduti oltre 262 milioni di videogiochi aventi Mario come protagonista.

Nel 1983 viene introdotto Luigi, anche lui idraulico e fratello di Mario Bros. La lista dei videogiochi è lunghissima comprendento più di tre decadi, primo gioco Donkey Kong, arcade del 1980, tra gli utili titoli di questi decenni: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (Nintendo Switch, Arcade). Ma vediamo nel dettaglio le novità di questi giorni.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Dal racconto di Multiplayer che nelle settimane ha raccontato trailer e novità sul nuovo gioco Mario + Rabbids: Sparks of Hope. IGN ha pubblicato un interessante video gameplay di dieciassette minuti. E’ il sequel del gioco prodotto da Ubisoft che sarà disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch. La sinossi del gioco in sintesi, l’invito esplora i pianti di tutta la galassia, affronta le missioni avvincenti e i segreti misteriosi. Fai squadra nel gioco, puoi scegliere diversi personaggi. Li indicheremo nella trama ma li ripostiamo anche qui:  Mario, Luigi, la principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi. Tutti impegnati in un viaggio galattico per sconfiggere il male e salvare i compagni Spark.

Trama

Qualche tempo dopo Kingdom Battle , un’entità di nome Cursa ha diffuso materia oscura chiamata Darkmess e ha cercato l’energia delle scintille titolari, creature formate dalla fusione di Lumas e Rabbids, facendo precipitare la galassia nel caos. Mario e i suoi amici devono viaggiare in mondi diversi per riportare la pace nella galassia, salvare le Scintille e sconfiggere Cursa e i suoi tirapiedi, i Cacciatori di Scintille. Sono raggiunti da nuovi alleati, incluso Bowser, che desidera reclamare il suo esercito rubato da Cursa. I giocatori possono creare il proprio elenco di personaggi tra i nove disponibili: Mario, Luigi , Princess Peach , Rabbid Peach, Rabbid Luigi e Rabbid Mario, insieme ai nuovi personaggi Edge, Rabbid Rosalina e Bowser.

Anchor: https://www.betitalia.info/

Link: https://www.betitalia.info/

Facebook