ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Successo per la terza edizione dello Street Food: si pensa già all’autunno

Successo per la terza edizione dello Street Food: si pensa già all’autunno

Cori ai piedi del
Castello, inebrianti profumi di specialità da strada e drink per
rinfrescare l’edizione più calda dell’anno: successo per il Fondi
Street Food che lo scorso venerdì ha portato centinaia di persone
nel centro storico. A chiudere l’evento un arrivederci dato che il
format prevedeva sin dall’inizio, in un’ottica di
destagionalizzazione e fidelizzazione del pubblico, quattro edizioni.
Il Fondi Street Food torna dunque il prossimo autunno per un gran
finale a base di musica, danze e divertimento ma anche castagne e
vino.

«È stato bello vedere
tanti ragazzi della nostra città ma anche tanti giovani turisti per
la prima volta a Fondi – commenta il sindaco di Fondi Beniamino
Maschietto – i più grandi, attratti dalle golosità da strada,
hanno invece potuto fruire anche delle numerose proposte culturali
offerte lo scorso venerdì nel nostro centro storico. Un grande
ringraziamento agli organizzatori, quindi, e a tutti coloro che hanno
collaborato alla buona riuscita dell’evento».

Soddisfazione è stata
espressa anche dagli assessori al Turismo e alle Attività Produttive
Vincenzo Carnevale e Stefania Stravato che hanno apprezzato tanto le
proposte culinarie quanto il programma artistico.

«Ancora una nottata
intensa ma indimenticabile – aggiunge Cristian Peppe, delegato alle
politiche giovanili e al centro storico nonché promotore e
sostenitore dell’evento – edizione dopo edizione l’organizzazione
riesce anche a limare questioni tecniche che stanno rendendo il
format sempre più apprezzato da persone di ogni fascia d’età. Anche
questa volta un grande ringraziamento va all’infaticabile Antonio
Simonelli, presidente dell’associazione organizzatrice “Utopia”
che, assieme ad un gruppo di ragazzi straordinari, è riuscito a
coniugare le esigenze di decine di attività e artisti diversi».

Facebook