ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Stadio della Roma: Raggi “Noi puliti”

Sulla vicenda dello stadio della Roma: Virginia Raggi è tranquilla: “Noi puliti”.

Dopo lo scandalo sullo stadio della Roma che si sarebbe dovuto costruire a Tor di Valle, la tensione è ancora alta. Virginia Raggi però è tranquilla: “Noi puliti”.

Sono queste le parole con cui parla del Movimento 5 Stelle. Poi continua. “La procura ha detto che sullo stadio abbiamo fatto tutto regolarmente. Ma facciamo un’altra verifica su tutto perché la corruzione cerca di infiltrarsi in mille modi diversi. Non abbiamo preso un euro. Invece, da quello che scrivono i giornali, Pd e Forza Italia hanno anche chiesto raccomandazioni per i figli oltre ai soldi. Con quale faccia attaccano noi?”.

Mentre Virginia Raggi e il M5S si dichiarano estranei ai fatti. Nel frattempo arriva anche la dichiarazione di Luca Anzalone, ex presidente Acea.

“Io alla vicenda dello stadio non ho mai partecipato”. Semplice a diretto. Nel frattempo, il suo collega Luca Caporilli fornisce informazioni. “Davamo soldi ad almeno un funzionario pubblico responsabile dei pareri al progetto” sullo stadio.

Così si scoprono gli altarini. Il verbale completo di Anzalone non è stato ancora depositato agli atti. Quando ciò avverrà, chiaramente la situazione si ribalterà.

Durante l’incontro con la gip Paola Tomaselli, l’avvocato ha dichiarato di avere “un reddito di circa 14 mila euro mensili e altri redditi da cariche societarie pari a circa 20 mila euro annui” aggiungendo di percepire “come presidente dell’Acea circa 144 mila euro annui”.

Cade però il castello di carte quando Caporilli, interrogato, dichiara che “Lanzalone rappresentava il Campidoglio”.

 

 

Facebook