Streaming
Sei in: Home > Articoli > Serie A, Frosinone senza scampo anche per i bookmakers: l’anno prossimo sarà B

Serie A, Frosinone senza scampo anche per i bookmakers: l’anno prossimo sarà B

La retrocessione in Serie B del Frosinone  è data a 1,10 mentre la salvezza a 5,75

Non bastavano le sconfitte in campionato, le proteste e i fischi dei tifosi, il solo punto in classifica, l’unica rete segnata, il ritiro preventivo. Ora anche i bookmaker danno un’ulteriore mazzata al Frosinone, guidato – non si sa ancora per quanto – dal mister Mariano Longo: secondo le analisi delle società attive nel settore del Gioco e del Gioco d’Azzardo, i gialloblù il prossimo anno giocheranno in serie B.

La media nera del Frosinone si traduce in un giudizio quasi irreversibile degli analisti Snai che hanno “declassato” la squadra ciociara. Infatti, pur non essendo ancora ultima in classifica, occupa comunque il ruolo di favorita nella scommessa sulle retrocessioni: il ritorno dei gialloblu in Serie B, quando mancano 31 giornate alla fine del campionato, è dato a 1,10 appena, mentre la salvezza è un’impresa a 5,75.

In termini di quote, riporta Agipronews, il Chievo Verona (a meno uno in classifica dopo la penalizzazione ricevuta per il caso delle plusvalenze) è messo meglio del Frosinone secondo i bookmaker e la forbice delle quote per la squadra veneta è molto più ristretta: a 1,40 la retrocessione, la salvezza naviga invece a 2,70. In bilico la posizione dell’Empoli, che con 5 punti è terzultimo in classifica: i toscani in B sono dati a 1,80, la permanenza in A viaggia invece a 1,90. Naviga invece in acque più tranquille il Cagliari, con 6 punti: per i sardi è molto più facile la salvezza, data a 1,15 appena, mentre la retrocessione è piazzata a 4,75.