Sei in: Home > Edizioni Locali > Senatore PD Richetti investito in via del Tritone a Roma: «Brutto incidente, ma sto bene»

Senatore PD Richetti investito in via del Tritone a Roma: «Brutto incidente, ma sto bene»

Il parlamentare avrebbe sbattuto la testa ma le sue condizioni non sono gravi

 

Grande spavento a Roma questa mattina per il senatore del PD, Matteo Richetti, investito in via del Tritone. Il parlamentare avrebbe sbattuto la testa ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Prontamente soccorso, è stato portato al Policlinico Umberto I. L’uomo stata attraversando la strada in pieno centro a Roma, quando è stato investito da una macchina.

«È stato un brutto incidente ma per fortuna senza alcuna conseguenza seria. Grazie per tutto l’affetto, la vicinanza e la vostra preoccupazione. In osservazione per un pò ma solo per precauzione, così saremo ancora più in forma al nostro #Harambee di domenica a Milano». Lo scrive su twitter il senatore Pd.

La notizia nell’aula di palazzo Madama è stata data dalla vicepresidente del Senato, Paola Taverna:«Abbiamo avuto notizia di un incidente avuto dal senatore Matteo Richetti questa mattina, attualmente è ricoverato al policlinico Umberto I di Roma. La presidenza anche a nome di tutta l’Assemblea gli augura una pronta guarigione».

image_pdfimage_print