ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scoperte telecamere e mezzo chilo di droga in un edificio abbandonato

Terzo controllo delle forze dell’ordine nel centro storico

BITONTO – All’interno di uno stabile abbandonato, situato nel centro storico nell’area del Ponte, sono state rinvenute dalle forze dell’ordine telecamere e droga. Nell’edificio è stata allestita una vera e propria sala di controllo. Nello stabile abbandonato veniva controllata l’area della relativa “piazza di spaccio”.

Proprio Giovedì la Polizia di Stato è riuscita a smaltellare l’ennesima Centrale dello Spaccio. Nelle prime ore del mattino i poliziotti, dopo aver circondato l’area, hanno fatto irruzione all’interno dell’edificio. Nel corso dell’operazione i poliziotti hanno sequestrato oltre mezzo chilo di droga, precisamente marijuana, hashish e cocaina. Le manette sono scattate ai polsi di Michele Sabba, un giovane di 23 anni che si trovava in quel momento all’interno dell’edificio.

Alla fista degli agenti Sabba ha tentato la fuga sui tetti, ma è stato immediatamente bloccato. Il giovane aveva con sé un borsone contenente la sostanza stupefacente pronta per la vendita. Il pregiudicato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa è la terza area di controllo individuata dagli agenti, insieme a quella di San Luca e di Porta Robustina. Le telecamere a colori presenti nell’edificio, otto per la precisione, inquadravano parte di via Solferino, via Sant’Andrea, via Arco di Cristo, piazzetta Salluzzo, vico Annunziatella e via Germano. Collegate ad un monitor da 40 pollici, permettevano una sorveglianza costante della zona.

Facebook