ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Salvini accolto calorosamente al salone del mobile di Milano

C’erano giornalisti e curiosi ad attenderlo ma anche Orsini, presidente di Federlegno-Arredo e Curci, di Fieramilano. Poi la telefonata a ‘Elisabetta’.

Matteo Salvini sarà a San Siro domani sera oer seguire la partita tra Milan e Benevento. . Lo ha detto Salvini stesso al Salone del Mobile, salutando l’architetto Fabio Novembre, altro noto tifoso rossonero.

All’esposizione c’erano il presidente di Federlegno-Arredo, Emanuele Orsini, e l’Ad di Fieramilano, Fabrizio Curci ad accoglierlo: Salvini si è trattenuto con loro a fare quattro chiacchiere prima di iniziare la visita negli stand della fiera.

Il leader della Lega ha prima parlato con i giornalisti all’arrivo e poi si è intrattenuto in una telefonata istituzionale nella Red Lounge del salone del Mobile, prima della visita nei padiglioni. “Ciao Elisabetta, devi andare al Quirinale? “Fammi sapere, ho visto che la Ronzulli ha detto che è tutto chiuso – ha detto al telefono camminando avanti e indietro – io continuo testardamente e ingenuamente… voi fate le vostre valutazioni”.

“Il matrimonio? Preferisco parlare della formazione del governo, è più semplice”, ha poi detto come battuta chiacchierando con monsignor Rino Fisichella e una persona che raccontava di essere stato sposato dal prelato.

Facebook