ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sabato 3 Febbraio al Teatro Panettone: “Calascibetta 44” per Made in Marche

Appuntamento Culturale a Teatro Panettone

Sabato 3 febbraio alle 21:00, il Teatro Panettone ospiterà lo spettacolo “Calascibetta 44”, un imperdibile appuntamento nell’ambito della rassegna “Made in Marche”. Gli interpreti Antonio Lovascio e Hermann Sferlazza porteranno in scena una trama avvincente.

La Trama di “Calascibetta 44”

Due personaggi si trovano in una casa isolata nelle montagne d’Abruzzo, dando vita a un processo dai contorni arbitrari. Un vortice di ricordi, parole non dette, e verità apparenti si sviluppa, immergendo Michele e Franco in un’indagine sull’incertezza e l’ambiguità delle loro identità.

Successo e Riconoscimenti dello Spettacolo

Lo spettacolo ha conquistato il favore del pubblico e ha ricevuto la Menzione Speciale al “Premio drammaturgico internazionale Carlo Annoni” durante il XX Festival Internazionale delle Drammaturgie al Piccolo di Milano.

Biglietti e Prenotazioni: Dettagli Importanti

Il costo del biglietto è di 12 euro, ridotto a 10 euro per le convenzioni e a 8 euro per gli studenti. È possibile effettuare prenotazioni e ottenere informazioni presso la Casa della Musica Ancona al numero 071 202588 o online su www.vivaticket.com. Altre opzioni di acquisto sono disponibili su www.amatmarche.net/biglietterie.

Stagione Teatrale 2023-2024 al Teatro Panettone

La stagione 2023-2024 del Teatro Panettone, affidato al Gruppo Teatrale Recremisi dal 2007, presenta diverse iniziative culturali. Tra queste, la nona edizione di “Made in Marche & Co”, una rassegna di teatro comico/contemporaneo con nove spettacoli fino al 6 aprile 2024. Inoltre, la settima edizione di “Tout le Cirque”, con quattro rappresentazioni dei più importanti artisti circensi nazionali dal 24 febbraio al 13 aprile 2024. Infine, la seconda edizione di “Teatro Contemporaneo”, una rassegna di prosa di autori contemporanei con sei rappresentazioni fino al 20 aprile 2024.

Facebook