ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sabato 13 Gennaio: Il Ritorno della Tradizionale e Prestigiosa Pagella D’Oro a Frosinone

 

Il Riconoscimento dell’Eccellenza Studentesca: Pagella D’Oro 2024

Sabato 13 gennaio, alle 9, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, si svolgerà la ventiseiesima edizione della Pagella D’Oro. Questo prestigioso evento, nato su iniziativa del comitato di quartiere “Amici della Pescara”, è ormai un appuntamento istituzionalizzato, consolidato e atteso nella città.

Il Commento del Sindaco Mastrangeli

Il Sindaco Riccardo Mastrangeli sottolinea l’importanza della Pagella D’Oro come un riconoscimento significativo al lavoro e all’impegno degli studenti all’interno delle aule scolastiche. Rappresenta un traguardo notevole per i giovani, che sono il futuro del Paese. Il Sindaco rende omaggio alle famiglie, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale non docente per il fondamentale contributo nel percorso didattico e di crescita personale degli studenti.

Premiazione degli Alunni Eccellenti

L’assessore all’istruzione Valentina Sementilli anticipa che durante l’evento saranno premiati gli alunni dei quattro comprensivi che si sono distinti al termine del ciclo di studi delle elementari o delle medie, nell’anno scolastico 2022/2023. Questa premiazione rappresenta un momento di orgoglio ed emozione per l’intera comunità, enfatizzando l’importanza dello studio, della cultura e del merito.

Partecipazione e Coinvolgimento della Comunità

La Pagella D’Oro non è solo un riconoscimento accademico, ma un evento che coinvolge attivamente la comunità. I premi conferiti agli studenti sono un tributo al loro impegno e alla dedizione nello studio, oltre a essere un’incentivazione per il futuro.

Allegato Fotografico: Immagini della Precedente Edizione

In allegato, sono fornite due immagini che catturano momenti significativi dalla scorsa edizione della Pagella D’Oro. Rappresentano la gioia e la soddisfazione degli studenti premiati, evidenziando il valore di questo evento nella crescita e formazione delle nuove generazioni.

Facebook