ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ronaldo: “Voglio la Champions”

Ronaldo in un’intervista a Dazn: “Voglio vincere la Champions con la Juventus”

“Voglio vincere la Champions con la Juve e faremo di tutto per conquistarla, ma non sarà un’ossessione”. Sono queste le parole pronunciate da Cristiano Ronaldo, reduce da un tris in Europa con il Real Madrid, alla sua prima stagione in bianconero.

Nello specifico, ha affermato il portoghese nell’esclusiva concessa Dazn: “Dovremo arrivarci passo dopo passo: quest’anno, l’anno prossimo, fra tre anni. L’importante per questo club è vincere la Serie A, la Coppa Italia e avanzare il più possibile in Champions League”.

Inoltre, ha aggiunto CR7: “Gestire la pressione non è facile, però ci sono volte in cui mi piace giocare sotto pressione”; per quanto riguarda la pressione vissuta quotidianamente ha detto: “Positiva, fa parte del mio lavoro, devi conviverci, fa parte dell’essere CR7, fa parte del mio Dna, ma so gestirmi”.

“La moda? Non sono ossessionato dall’aspetto, è un talento naturale”. Scherza Cristiano Ronaldo, sempre nell’intervista rilasciata a Dazn, sulla bellezza e sulla sua cura dell’aspetto fisico: “Tutto è importante, avere un bell’aspetto, un buon profumo, non solo quando hai a che fare con delle donne. Mi piace vedere la gente vestita bene, curata, che siano uomini o donne. Fa parte della nostra cultura”. Cultura che il portoghese ha aumentato con il lavoro individuale: “a scuola non andavo bene, la vita è stata la scuola più importante”.

Infine, tra le figure fondamentali della sua vita c’è anche Alex Ferguson, il tecnico del Manchester United: “Nel mondo del calcio è stato un padre”.

Facebook