Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Rome Art Week: fino al 27 ottobre in 154 luoghi della capitale

Rome Art Week: fino al 27 ottobre in 154 luoghi della capitale

La Rome Art Week apre i cortili dell’arte, lanciando eventi in ben 154 luoghi di Roma.

154 gallerie, istituti d’arte e fondazioni, 30 curatori e 430 eventi. Questi sono i numeri della Rome Art Week che chiuderà il 27 ottobre.

Durante la RAW gallerie, fondazioni, associazioni culturali, accademie, istituti italiani e stranieri, spazi indipendentiapriranno le loro porte per ospitare panel, discussioni, performance e approfondimenti.

Lo organizzatori definisocno l’evento come: “Una manifestazione a cadenza annuale che si pone l’ambizioso obiettivo di fornire un impulso nuovo alla promozione, produzione e al mercato dell’arte contemporanea della Capitale, proiettandola nei circuiti internazionali, puntando alla costruzione di una rete tra strutture espositive, artisti, critici e curatori d’arte”.

Rome Art Week è promossa da KOU (Associazione no profit per la promozione delle Arti visive). RAW è parte di Contemporaneamente Roma 2018 promossa da Roma Capitale-Assessorato alla Crescita culturale e realizzato in collaborazione con SIAERome.

La partecipazione a Rome Art Week è completamente gratuita e non sono ammessi gli eventi che invece prevedono una quota per entrare.