Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma: vendevano droga in zona Appia antica, arrestati con YouPol

Roma: vendevano droga in zona Appia antica, arrestati con YouPol

Due 40enni sono stati arrestati in zona Appia Antica mentre spacciavano. Il tutto grazie a YouPol.

Due quarantenni sono stati arrestati dalla polizia di stato grazie a YouPol. si tratta dell’applicazione sviluppata per smartphone per segnalare spaccio di droga o soprusi.

Grazie a diversi messaggi, la polizia di Stato, is è messa sulle tracce degli spacciatori che erano soliti vendere la loro merce sull’Appia Antica.

I poliziotti hanno fatto quindi un controllo nella zona segnalata. Hanno quindi osservato diverse persone che creavano un insolito via vai nel parco archeologico.

Il tutto nelle ore notturne, quando in realtà non è possibile avere accesso al parco. Così sono stati arrestati i 2 spacciatori. Dall’altra parte dell’inferriata, i  militari hanno trovato un uomo e una donna, entrambe di origine africana. I due hanno 48 e 45 anni.

Sono stati colti in flagrante mentre vendevano diversi tipi di droga, tra cui eroina, cocaina ed hashish. I due pusher erano già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e messi a disposizione della magistratura. Delle indagini si stanno occupanfo gli investigatori del commisariato Celio, diretto da Stefania D’Andrea.

Si tratta dell’ennesimo arresto grazie all’applicazione YouPol. “YouPol risulta scaricata da più di 118.000 utenti e sta raggiungendo lo scopo di coinvolgere e responsabilizzare i giovani al miglioramento della vivibilità del loro territorio”, sottolinea la questura di Roma.