Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma, scontro frontale tra camion e auto a Tor di Quinto: mezzi in fiamme. Morto un cane

Roma, scontro frontale tra camion e auto a Tor di Quinto: mezzi in fiamme. Morto un cane

I conducenti sono rimasti feriti 

 

 

Scontro frontale tra un’auto e un camion su viale di Tor di Quinto, intorno alle 12:30 a Roma. Un autocarro Nissan, con a bordo un uomo e una Audi Q3, condotta da una 59enne, si entrate brutalmente in collisione. A seguito dell’impatto, i due mezzi hanno preso fuoco ed è rimasto coinvolto il cane della donna, che è deceduto. I motivi dello scontro sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme, mentre i rilievi sono stati affidati ai caschi bianchi del gruppo Cassia. I due conducenti sono rimasti feriti, l’uomo è finito in codice rosso al Policlinico Gemelli, mentre la 59enne in codice giallo al Santo Spirito. Il traffico romano ne ha risentito, in quanto viale di Tor di Quinto è stata chiusa tra Ponte Flaminio e Tangenziale est in entrambe le direzioni. Mentre su via del Foro Italico, direzione San Giovanni, all’altezza di Tor Quinto, è stata chiusa l’uscita Ponte Milvio.