ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma, controlli a tappeto dei Carabinieri a Tivoli e Roma Est

Fermato un 48enne con 30 kg di hashish e 2 kg di cocaina e bloccati due nomadi mentre rubavano nei box condominiali

 

I Carabinieri delle compagnie di Roma e di Tivoli, durante le festività natalizie, hanno effettuato controlli a tappeto sul territorio romano per garantire la sicurezza ai cittadini. In particolare sono state passate al setaccio le zone di Tivoli, Roma est e Torrino.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli, nel quartiere Ponte di Nona, hanno fermato sulla via Prenestina una vettura con a bordo un 48enne, già noto alle autorità. Il veicolo è stato perquisito e sono saltati fuori 30 kg di hashish e 2 kg di cocaina. L’uomo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, nel carcere romano di Regina Coeli.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma invece hanno interrotto 2 nomadi, 17 e 21 anni di nazionalità romena, mentre erano intenti a rubare all’interno di alcuni box condominiali.  Il 21enne è stato arrestato per furto aggravato e il 17enne denunciato a piede libero, entrambi domiciliati presso il campo nomadi di via Candoni. I due ladri rom, dopo aver aperto le saracinesche di 3 box auto, in via Fermo Ognibene al Torrino, hanno caricato diversi oggetti nel portabagagli della loro vettura. I militari sono intervenuti sul posto dopo una chiamata, e hanno colto i due con le mani nel sacco. Il materiale rubato è stato riconsegnato ai proprietari mentre i due sono stati portati in caserma.

Facebook