ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roberta Lombardi: se condannata, Raggi via

Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio ha parlato dell’attuale situazione di Roma.

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio ha dichiarato che:”Non sarò certo io a dire che a Roma va tutto benissimo. Io sono di una generazione “anziana” dei 5 Stelle noi siamo maturati rispetto a qualche anno fa ma siamo sempre gli stessi, quelli della partecipazione, del coinvolgimento dei cittadini nella cosa pubblica. Ho l’onestà intellettuale e gli occhi per vedere che la mia città è ancora molto in difficoltà”.

Parlando del Prsidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha detto che: “Noto da parte sua un atteggiamento bipolare: quando ci sono eventi del Pd fa appello a coloro che odiano i 5 Stelle, salvo continuare a lavorare con noi in commissione e rivendersi le cose migliori fatte grazie al M5S, dal piano di assetto dell’Appia antica al piano sulla qualità dell’aria”.

Poi ultima nota dolente: l’ipotetica condanna della prima cittadina Virginia Raggi: “Non ho letto gli atti ma confido nella capacità della magistratura di ricosturire la vicenda. Sul futuro, in caso di condanna mi pare che la sindaca sia stata chiara. Ha detto che si dimetterà. Anzi, si deve dimettere perché ha firmato il codice etico M5S come tutti noi”.

Facebook