ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rissa per uno sguardo di troppo: 3 arresti e una denuncia a Tropea

3 donne e una minorenne sono state fermate mentre si azzuffavano violentemente lungo Contrada Croce. 3 di loro ai domiciliari e la minore denunciata.

A Tropea i carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari 3 donne e ne hanno denunciato in stato di libertà in quanto minorenne una quarta per rissa. Le protagoniste della vicenda sono una donna di 44 anni, una di 23, una di 26 e, appunto, una minorenne.

Una di loro ha dichiarato che la rissa sarebbe scattata a causa di uno sguardo di troppo da parte di una delle contendenti. All’arrivo sul posto, in  Contrada Croce, detta anche la zona delle “case di campagna”, i carabinieri hanno trovato le 4 donne che si picchiavano con ferocia. Immediato il tentativo di dividerle che ha anche fatto sì che un militare ne uscisse lievemente contuso.

Tutte le protagoniste della zuffa devono rispondere adesso di rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo che le autorità sono riuscite a smorzare i toni dello scontro, le donne sono state identificate e poste ai domiciliari mentre la minorenne è stata messa a disposizione della giustizia minorile.

Facebook