Sei in: Home / Edizioni Locali / Bologna / Rimini: Hotel chiuso accetta prenotazioni online, truffati turisti

Rimini: Hotel chiuso accetta prenotazioni online, truffati turisti

Rimini: Hotel chiuso accetta prenotazioni online, truffati turisti, ieri l’intervento della polizia

L’hotel, una struttura di Rivazzurra di Rimini, è chiuso; tuttavia ha continuato ad essere presente sui principali portali turistici on-line così da truffare clienti che, ignari della questione, hanno effettuato “prenotazioni fantasma”.

Tra le persone truffate c’è stata anche una famiglia francese di quattro persone che aveva prenotato una camera per una notte; la famiglia è stata “salvata” dalla disponibilità di un’altra albergatrice. A segnalare la vicenda è stata l’Associazione Albergatori della città romagnola.

Ieri sera, dunque, c’è stato l’intervento e il controllo degli agenti della Polizia Locale che, oltre a constatare l’effettiva chiusura del locale, hanno dovuto trovare una soluzione per la famiglia francese, ospitata a prezzo simbolico da un’altra struttura rendendo meno gravosa la disavventura.

Inoltre, immediatamente sono iniziate le attività di verifica e le indagini del caso; gli agenti si sono attivati, in primo luogo, presso i maggiori siti di prenotazione online affinché la struttura ricettiva non risulti più tra quelle disponibili.

Check Also

Bidello accusato di violenza in asilo

Avrebbe abusato di un bambino di quattro anni in un asilo Il bidello 51enne di …