Sei in: Home > Archivio > R.G.E. N. 655/2015

R.G.E. N. 655/2015

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E. N. 655/2015 AVVISO DI VENDITA Vendita senza incanto […]

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

ESECUZIONE IMMOBILIARE

R.G.E. N. 655/2015

AVVISO DI VENDITA

Vendita senza incanto telematica sincrona a partecipazione mista il 26 luglio 2018 ore 16:00 presso lo studio del professionista delegato, avv. Mirella Viale, in Genova, piazza Borgo Pila n. 39 (Corte Lambruschini–Torre B) del seguente immobile: unità immobiliare ad uso abitativo sita in Via Susanna Fontanarossa n. 25/4, piano rialzato, composta n. 2 camere da letto, cucina, ingresso, bagno, oltre uno spazio scoperto annesso di pertinenza ad uso giardino sul lato nord-est.

Prezzo base d’asta: Euro 54750.00
Rilancio minimo fissato in Euro 1000.00

Non saranno considerate valide offerte inferiori di un quarto al prezzo di cui sopra e le offerte valide inferiori al prezzo saranno prese in considerazione solo se non vi saranno altre offerte e se il delegato riterrà che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Il Tribunale non si avvale di mediatori e nessun compenso per mediazione deve essere dato alle agenzie immobiliari.

Per migliore descrizione e regolarità edilizia v. relazione di stima su sito www.astegiudiziarie.it, ove trovasi istruzioni per presentazione offerte di acquisto.

L’immobile oggetto della presente vendita potrà essere visionato dagli interessati all’acquisto previa telefonata al custode giudiziario So.Ve.Mo. s.r.l. – Istituto Vendite Giudiziarie – tel. n. 010 5299253.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli, nonché modalità di presentazione delle offerte cartacee e telematiche, consultare perizia ed Avviso di Vendita pubblicati a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it  www.tribunaliitaliani.it

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.