ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 637/2017

TRIBUNALE DI GENOVA

PROCEDURA ESECUTIVA N° 637/2017 RGE

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Giudice dell’esecuzione: Dott. Roberto Bonino, Professionista delegato alla vendita e custode giudiziario dell’immobile: Dr. Massimo Serena (Tel. 010/59.54.791), email massimo.serena@hotmail.it

Il professionista delegato alla vendita e custode, Dr. Massimo Serena – Dottore Commercialista, con studio in Genova, Via Fieschi 3/32 (Tel. 010/59.54.791), rende noto che il giorno 29 NOVEMBRE 2018 alle ore 17:00 procederà alla vendita senza incanto, con modalità sincrona a partecipazione mista, secondo quanto riportato nell’avviso di vendita consultabile sui siti internet di seguito indicati, dell’l’intero e pieno diritto di proprietà relativamente all’immobile seguente di cui al

Lotto Unico: in Comune di Genova (GE) – località Apparizione, con accesso da strada privata, in comune con altro edificio, che si dirama da Via Alberico Lanfranco, superato il cimitero di Apparizione proseguendo per il Monte Fasce, edificio, da terra a tetto, contraddistinto con il civico 70 (settanta) di Via Alberico Lanfranco, costituito da piano terra di 85 mq. circa (porticato, entrata, scantinato), piano primo di 137 mq. circa (soggiorno, pranzo, cucina, servizi e due camere), piano secondo di 137 mq. circa (studio, due camere, entrata di servizio, servizi e sottotetto) con balconata d’angolo, con circostante giardino pertinenziale di mq. 616 circa. A.P.E.: codice identificativo: 07201748696 – Classe G. Stato di occupazione: libero. Regolarità edilizia urbanistica e catastale: sussistono difformità e abusi edilizi sanati e altri non sanabili, eliminati solo parzialmente (per particolari vedere perizia di stima).

PREZZO BASE: euro =495.000,00.
Offerta minima: euro =371.250,00.
Rilanci minimi in caso di gara: euro =4.000,00.

Cauzione: non inferiore al 10% del prezzo offerto. Deposito spese di vendita presunte, salvo conguaglio: 15% del prezzo offerto. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 28 NOVEMBRE 2018, secondo le modalità indicate nell’avviso di vendita. SI NOTI BENE: l’offerta NON è efficace se il prezzo offerto è inferiore al 75% del prezzo base. Se il prezzo offerto è inferiore al prezzo base, in misura non superiore al 25%, il professionista delegato può fare luogo alla vendita quando ritiene che non si potrà conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita.

Per maggiori informazioni, consultare la relazione di stima unitamente all’avviso di vendita pubblicate sul portale del Ministero della Giustizia denominato “Portale delle Vendite Pubbliche” sito internet: http://venditepubbliche.giustizia.it,  oltre che sui siti internet: www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.ogginotizie.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.itwww.genova.repubblica.it,  o contattare il professionista delegato alla vendita il mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00.

Per visionare l’immobile contattare il custode giudiziario, Dr. Massimo Serena, (Tel. 010/59.54.791), email massimo.serena@hotmail.it.

SI SEGNALA CHE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

 

 

Facebook