ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 409/2017

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA
PROCEDURA ESECUTIVA N. 409/2017 R.G.E.

III AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE
VENDITA TELEMATICA SINCRONA A PARTECIPAZIONE MISTA,
AI SENSI DEGLI ARTT. 490, 570 E 591 BIS C.P.C

Il Sottoscritto Dott. Paolo Botta, Dottore Commercialista , con studio in Genova Piazza G. Verdi 6, telefono num. 010 570122, professionista delegato alla vendita avvisa che il 08/05/2019 ORE 16.00 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria 1, Aula 46, piano 3°,si svolgerà la vendita telematica sincrona a partecipazione mista, del seguente bene:

LOTTO UNICO: Quota pari al 100% della piena proprietà del seguente immobile: Appartamento sito in comune di Genova, Via della Cella civ. 11 int. 1, della superficie lorda di mq. 75,80 circa, posto al piano primo e composto da ingresso/soggiorno, cucina, bagno e due camere. L’immobile confina a nord-ovest con distacco condominiale, a nord-est con Via della Cella, a sud-est con altro appartamento e vano scala, a sud-ovest e sopra con altri appartamenti, sotto con piano fondi (negozi). L’unità immobiliare è censita al N.C.E.U. di Genova, Sez. SAM, Foglio 41, mappale 872 (già 12), sub. 7, z.c. 3, cat. A/4, classe 4, vani 5, sup. cat. 79 mq., rendita catastale Euro 361,52.

PREZZO BASE:    EURO 35.494,00
IN CASO DI GARA L’AUMENTO MINIMO DEI RILANCI VIENE FISSATO IN EURO 2.000,00 
SI PRECISA CHE IN FASE DI RILANCIO NON È CONSENTITO L’INSERIMENTO DI IMPORTI CON DECIMALI.
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN CARTACEA

L’offerente dovrà depositare la propria offerta, presso lo Studio del Professionista Delegato Dott. Paolo Botta, sito in Genova, Piazza Verdi 6,  entro le ore 12:00 del giorno 07/05/2019. All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale intestato a “Esecuzione Immobiliare R.E. N. 409/17” di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale.

RESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta di acquisto deve essere presentata tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta d’acquisto telematica ed i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e si intenderà depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare R.E. n. 409/17 al seguente IBAN IT96F03127011402000000800891, e tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva R.E. n. 409/17, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica.

La relazione di stima è disponibile sui siti internet https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/pvp, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it, https://www.ogginotizie.it/edizioni/genova-oggi-notiziewww.tribunaliitaliani.it e www.astegiudiziarie.it, nonché presso lo studio del delegato alla vendita.

Per maggiori informazioni, rivolgersi al professionista delegato Dott. Paolo Botta – Dottore Commercialista – con Studio in Genova, Piazza G. Verdi, telefono 010 5700122 e fax 010 8935191.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook