ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 341/2017

TRIBUNALE DI GENOVA
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI
Es. Imm. 341/2017 R.G.E.
I° ESPERIMENTO DI VENDITA
Con modalità telematica sincrona mista

L’Avvocato Laura Drakulic C.F. DRKLRA71L56C621C con studio in Chiavari, Via Nino Bixio 19/24 (tel 0185 324504 – 0185 324330 – drakulic@libero.it – avvlauradrakulic@puntopec.it) delegato ex art. 591 bis c.p.c. dal Giudice dell’Esecuzione Dott. Rosario Ammendolia al compimento delle operazioni di vendita nella procedura esecutiva Tribunale di Genova n. R.G.E. 341/2017 AVVISA che il giorno 28 settembre 2018 ore 16,00 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria n. 1, Piano 3° Aula 46 avrà luogo la vendita telematica sincrona a partecipazione mista, nel rispetto dell’ordinanza di delega e della normativa regolamentare di cui all’art. 161 ter disp. att. c.p.c., nonché in base al decreto del Ministro della Giustizia 26 febbraio 2015, n. 32. In particolare, procederà all’apertura delle buste cartacee e telematiche relative alle offerte per l’acquisto senza incanto del seguente bene immobile, meglio descritto in ogni sua parte nella consulenza estimativa in atti.
Le buste presentate con la modalità cartacea saranno aperte alla presenza del professionista delegato e degli offerenti e saranno inserite nella piattaforma www.astetelematiche.it a cura del professionista delegato. Le buste presentate con la modalità telematica saranno aperte dal delegato tramite la piattaforma del gestore della vendita telematica www.astetelematiche.it. In seguito alle necessarie verifiche sulla regolarità formale della partecipazione e sul versamento della cauzione, il delegato provvede all’ammissione o meno dei partecipanti alla vendita. Coloro che hanno formulato l’offerta con modalità telematica partecipano alle operazioni di vendita con la medesima modalità telematica , coloro che hanno formulato l’offerta cartacea partecipano comparendo innanzi al delegato alla vendita. In caso di gara, gli eventuali rilanci saranno formulati nella medesima unità di tempo, sia in via telematica, sia comparendo innanzi al delegato alla vendita.

INDIVIDUAZIONE IMMOBILI IN VENDITA :
LOTTO UNICO IN COMUNE DI RAPALLO:
Quota intera dell’appartamento bilocale con servizi, sito in Comune di Rapallo, Corso
Matteotti 28/15 (al Catasto civ. 26/15) Alloggio posto al Piano Terzo, composto
da ingresso, una camera da letto, sala, cucinino, bagno. Condominio con ascensore.
Identificativi catastali Comune di Rapallo – Sez. / – Foglio 36 – Particella 631 – Sub. 96 – ZC 1 – Cat. A/2 – Classe 5 – Cons. vani 3,0 –Rendita € 890,89.
Regolarità edilizia e urbanistica: Si rinvia alla perizia
Conformità catastale: Si rinvia alla perizia
Vincoli: Si rinvia alla perizia
Stato di possesso: locato a terzi

PREZZO BASE D’ASTA LOTTO UNICO : Euro 130.000,00
Rilancio in caso di gara: Euro 2.000,00
OFFERTA MINIMA : Euro 97.500,00
Non saranno ritenute valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base d’asta. Si precisa che in fase di rilancio in aumento in caso di gara non è consentito l’inserimento di importi con decimali.
Modalità di presentazione delle offerte e di svolgimento delle procedure di vendita

1) l’offerta irrevocabile di acquisto in forma cartacea o telematica in base alla modalità di partecipazione scelta entro le ore 12,00 del giorno precedente la data fissata per il loro esame e per la vendita pertanto entro le ore 12,00 del giorno 27 settembre 2018
2) ciascun partecipante, per essere ammesso alla vendita, deve prestare cauzione a garanzia dell’offerta, di importo pari almeno al 10% del prezzo offerto, secondo la modalità in seguito indicata. Si precisa che, nei casi ammessi di versamento della cauzione tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica.
3) L’importo della cauzione versata sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. La restituzione della cauzione e delle spese presunte versate tramite bonifico dai non aggiudicatari, avverrà sul conto corrente utilizzato per il versamento della cauzione ed al netto degli eventuali oneri se applicati dall’istituto di credito.
4) L’offerta d’acquisto sarà inefficace se perverrà non seguendo la modalità indicata e/o oltre la tempistica prevista; o se sarà inferiore di oltre un quarto rispetto al prezzo base d’asta indicato; o se l’offerente presterà cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso di vendita in misura inferiore al decimo del prezzo da lui offerto.

Per regolarità edilizia, stato dell’immobile, condizioni di vendita consultare Avviso di vendita, Relazione di stima e documentazione sul sito internet www.astegiudiziarie.it,www.cambiocasa.it, http://genova.ogginotizie.it/www.tribunaliitaliani.it, www.immobiliare.it; www.entietribunali.it; www.genova.repubblica.it,

CUSTODE GIUDIZIARIO
Custode giudiziario dei beni oggetto di vendita, è stato nominato SOVEMO S.r.l. Istituto di Vendite Giudiziarie Tribunale di Genova, C.so Europa n. 139 -16121 Genova al quale eventuali interessati potranno rivolgersi per la visita dei beni pignorati (tel. 010 5299253 – fax 010 9998695 – e mail genova@sovemo.com; pec. sovemoge@legalmail.it).

Per informazioni Avvocato Laura Drakulic C.F. DRKLRA71L56C621C con studio in Chiavari, Via Nino Bixio 19/24 (tel 0185 324504 – 0185 324330 – drakulic@libero.it – avvlauradrakulic@puntopec.it).

il Tribunale non si avvale di mediatori. Nessun compenso per mediazione deve essere versato ad Agenzie Immobiliari
Facebook