ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 260/2016

TRIBUNALE DI GENOVA

Esec. Imm. n. 260/2016 R.G.E.

L’Avv. Elio Sbisà, in qualità di delegato alla vendita nell’indicata procedura, avvisa che il 20/12/2017 alle 18:00 presso l’aula n. 44 al 3° piano del Tribunale di Genova si terrà il secondo tentativo di vendita unica senza incanto della piena proprietà

Immobile in Genova, Via Sturla n. 4, int. 2, posto al primo piano sotto strada, composto da: tre vani, un angolo cottura, due bagni ed un ripostiglio. Dati catastali: sez. GEB, foglio 54, part. 33, sub. 67, cat. A/3, classe 2, cons. 5,5 vani per un totale di 80 mq e rendita catastale 781,14 euro. Classe energetica G. Stato dell’immobile: libero.

Prezzo base: 105.825,00 euro – In caso di gara l’aumento minimo 2.000 euro.

Le offerte di acquisto in busta chiusa e bollo da 16 € vanno presentate entro le 12:00 del 19/12/2017, a pena d’inefficacia presso lo studio del delegato presso Studio Roggiolani in Genova, Via Maragliano n. 10 A corredate da 2 assegni circolari non trasferibili, uno pari al 15% del prezzo offerto a titolo di anticipo spese presunte e l’altro del 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione, entrambi intestati a “Esecuzione Immobiliare n. 260/2016 RGE”.

L’immobile è meglio descritto nella relazione di stima dell’Ing. Galli pubblicata su https://portalevenditepubbliche.giustizia.it nella sezione annunci del Tribunale di Genova, nonchè sui seguenti siti internet: www.astegiudiziarie.itwww.cambiocasa.itwww.immobiliare.itwww.entietribunali.itwww.genova.repubblica.itwww.genovaogginotizie.it, che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene. Non saranno considerate valide le offerte inferiori di oltre un quarto rispetto il prezzo base. Altre offerte valide ma inferiori rispetto al prezzo base saranno prese in considerazione solo se non vi sono altre offerte e se il Delegato ritiene che a una successiva vendita non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Per altre info contattare il delegato al n. 3395666960. Le richieste di visita all’immobile vanno inoltrate tramite lo stesso Portale delle vendite pubbliche; solo ove la relativa funzione non risultasse ancora attiva, contattare il delegato.

Si precisa, infine, che il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.
Facebook