ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Quarta condanna per lo stupratore di Varlungo

Lo stupratore di Varlungo è stato condannato per la quarta volta: ha accumulato 27 anni di carcere.

27 anni di reclusione. Questa è la pena che ha accumulato Mustafa Arnaut, conosciuto anche come stupratore di Varlungo. Il cittadino romeno è stato condannato per aver aggredito 5 donne nella zona di Varlungo, nella periferia fiorentina, tra agosto 2017 e settembre 2018.

Il gup di Firenze ha condannato l’uomo, difeso dall’avvocato Massimiliano Palena, a 4 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale, lesioni personali e rapina.

Il processo si è svolto con rito abbreviato. Il caso in questione era l’aggressione di una donna sudamericana.

Il 2 luglio scorso, Arnaut era stato condannato a 10 anni per violenza sessuale, lesioni personali aggravate e rapina nei confronti di una donna di 37 anni.

La donna, giapponese, stava facendo tranquillamente jogging all’alba del 23 giugno, quando Arnaut l’ha aggredita e violentata nel sottopasso di Varlungo.

Il 6 maggio, invece, era stato condannato a 4 anni di reclusione per aver aggredito un’altra giovane donna. Il 27 marzo la prima condanna. 8 anni e 8 mesi per violenza sessuale nei confronti di una studentessa che camminava lungo l’argine dell’Arno.

Fondamentale il Dna per incastrare Arnaut, che ha permesso alla polizia di attribuirgli altri strupri che erano rimasti senza colpevole.

Facebook