ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 26 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Pubblicato bando per concessione contributi ad atleti isolani di elevate doti tecnico agonistiche

Approvato e pubblicato dalla Direzione generale dei beni culturali, informazione, spettacolo e sport il Bando pubblico e la relativa modulistica per la presentazione delle domande di concessione dei contributi per atleti isolani di elevate doti tecnico agonistiche, per l’annualità 2022.

Possono accedere ai contributi i sodalizi sportivi che abbiano atleti tesserati, destinatari finali del contributo, in possesso dei seguenti requisiti:

– aver praticato sport attivo in ambito regionale per almeno 5 anni

– aver conseguito particolari risultati e riconoscimenti in campo nazionale e internazionale, ricadenti rigorosamente nelle tipologie agonistiche elencate nelle ultime due stagioni agonistiche (2020 e 2021);

– non aver superato il 30° anno di età, ad eccezione degli atleti affiliati alle Federazioni sportive riconosciute dal C.I.P.

L’iscrizione all’Albo regionale delle società e associazioni sportive è condizione necessaria per usufruire dei benefici previsti dalla legge.

Il contributo è destinato interamente all’atleta, come premialità per i risultati ottenuti.

La richiesta di contributo deve essere presentata esclusivamente per via telematica, mediante il sistema informatico on line appositamente predisposto dalla Regione (S.U.S. – Sportello Unico dei Servizi), raggiungibile all’indirizzo:

http://sus.regione.sardegna.it

Le richieste di contributo potranno essere trasmesse a partire dalle ore 10:00 del 20 giugno 2022 e non oltre le ore 23:59 del 27 luglio 2022.

Consulta i documenti