ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Progetto “Sport nei parchi” – Urban sport activity e weekend

Scadenza 10 aprile 2022 alle ore 24.00

bambini che giocano nel parco

È stato prorogato al 10 aprile 2022 alle ore 24.00 il termine per partecipare al bando “Sport nei Parchi” che ha lo scopo di coinvolgere le Asd/Ssd (Associazioni sportive dilettantistiche/Società sportive dilettantistiche) del territorio, in progetti e iniziative volti a promuovere e ad offrire alla collettività forme alternative di svolgimento delle attività sportive.

Saranno selezionate (da un minimo di 3 a un massimo di 8) Asd/Ssd operanti sul territorio, le quali avranno la possibilità di promuovere la propria attività sportiva gratuitamente, all’interno del parco di piazza Dante.

L’attività sarà svolta indicativamente da aprile a novembre 2022 nei fine settimana e indirizzata in favore dei bambini e ragazzi, donne, terza età ed eventuali ulteriori target.

Possono aderire al bando le Asd/Ssd aventi i requisiti indicati all’art. 4 del Progetto presentando la domanda alla Società Sport e Salute Spa di Trento all’indirizzo pec: trento@cert.sportesalute.eu.

L’intervento economico massimo erogabile per la realizzazione delle attività all’interno del parco è pari a Euro 24.500,00 (di cui Euro 12.000,00 da Sport e Salute e Euro 12.500,00 dal Comune) e sarà erogato secondo le indicazioni dettate dall’art. 10 del Progetto.

Per ogni eventuale chiarimento e per avere supporto nella compilazione della domanda, scrivere all’indirizzo email: trento@sportesalute.eu.

Facebook