ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Processo Raggi: Marra ebbe un ruolo chiave nella nomina del fratello

Marzia Quattrone, responsabile dell’Anticorruzione della squadra mobile di Roma, insiste sull’importanza di Marra nella nomina di suo fratello.

Quattrone, testiomone dell’accusa del processo Raggi, ha dichiarato davanti al giudice Roberto Ranazzi che: “Raffaele Marra ha svolto un ruolo attivo, e non meramente compilativo, come punto di riferimento nella procedura dell’interpello.

Presidenti di municipio, assessori e persone che facevano parte degli uffici di diretta collaborazione della sindaca si sono rapportati con Marra per fornirgli nominativi di persone di loro gradimento e incarichi che gli venissero assegnati.

In realtà il cuore della procedura, cioè discutere su una nomina piuttosto che un’altra o prorogare un interim, che sono problematiche essenziali nell’ottica della nomina del dirigente, è stato Marra e non De Santis, delegato dalla sindaca per il personale, ndr”.

Anche sulla nomina del fratello di Raffaele Marra, Renato Marra, Quattrone ha raccontato che la fu “fortemente voluto da Raffaele Marra.”

 

 

 

Facebook