ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Primi Provvedimenti Dopo la Maxi Rissa: Il Commento di Fugatti

Ringraziamento alle Forze dell’Ordine per l’Intervento Celere

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, rilascia un commento dopo i primi allontanamenti dei responsabili della recente maxi rissa nella città di Trento. Il presidente esprime apprezzamento per la prontezza delle forze dell’ordine nel gestire la situazione.

Rispetto delle Regole e Sicurezza Comunitaria

Fugatti sottolinea l’importanza di rispettare le regole con fermezza per affrontare fenomeni delicati senza compromettere la sicurezza delle comunità. Il presidente plaude al commissario del Governo, al questore e a tutte le forze dell’ordine per il loro rapido intervento.

Plauso per l’Operato delle Forze dell’Ordine e del Terzo Settore

Il presidente riconosce il lavoro delle forze dell’ordine, del Dipartimento e servizi della Provincia, e degli operatori del Terzo Settore, impegnati nella sicurezza dei cittadini trentini. Esprime gratitudine per il primo e significativo provvedimento adottato, che sta portando all’allontanamento dei responsabili dell’episodio inaccettabile.

Attesa per il Ripristino della Serenità a Trento

Fugatti conclude dichiarando l’attesa per la conclusione delle operazioni e ulteriori allontanamenti, necessari per ripristinare la serenità a Trento dopo l’episodio che ha profondamente turbato l’opinione pubblica.

Facebook