ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 2 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

PNRR, domani webinar su monitoraggio e sistema di controllo a cura della Task Force della Provincia

‘Il Monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR’. Questo il tema del prossimo webinar organizzato dalla Task Force PNRR della Provincia di Frosinone e che si terrà su piattaforma Zoom domani, venerdì 25 marzo, dalle ore 10,00 alle 11,30.

Il programma prevede un’introduzione a cura di Annalisa Giachi, coordinatrice OReP (Osservatorio Recovery Plan). Subito dopo le relazioni su ‘Il monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR’ a cura di Francesco Loiero, esperto Fondi Strutturali e PNRR presso Sogei;  e quella su ‘Prossimi Bandi e opportunità per il 2022: i temi su cui concentrare gli sforzi’ a cura di Francesco Bono, Sviluppo progetti Osservatorio Recovery Plan.

Gli argomenti in trattazione nel webinar di domani sono di rilevante importanza per l’intero territorio ma, in particolare, per le aree interne (zone omogenee come la Val di Comino). L’appuntamento di domani sarà anche l’occasione per conoscere ulteriori opportunità rappresentate dai bandi in uscita per questi comuni.

“Un argomento di elevata valenza strategica  – ha commentato il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo – e particolarmente importante per centrare l’obiettivo di attingere alle risorse Pnrr. Invito i sindaci e gli amministratori, dunque, a prendere parte a questo appuntamento, iscrivendosi sull’apposita piattaforma tramite la comunicazione e l’invito che inviamo a tutti. Come per gli altri incontri, ricordo che sarà possibile rivolgere agli specialisti domande e chiarimenti”.

 

Frosinone, 24 marzo 2022