Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Arte e Cultura / Più Libri, Più Liberi – Anche la Basilicata avrà il suo stand

Più Libri, Più Liberi – Anche la Basilicata avrà il suo stand

Dal 5 al 9 dicembre si terrà a Roma la Fiera della piccola e media editoria “Più Libri, Più Liberi”. Anche il Consiglio regionale della Basilicata avrà il suo stand.

Torna a Roma “Più Libri, Più Liberi”, la 17° edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria al Roma Convention Center La Nuvola. Anche quest’anno ci sarà uno stand del Consiglio regionale della Basilicata dove saranno ospitati i dodici editori lucani che proporranno le loro edizioni letterarie. Si tratta di Altrimedia edizioni, Edigrafema, Editrice Ermes, Fondazione Leonardo Sinisgalli, Edizioni Giannatelli, Edizioni Grenelle, Lilit Books, Lavieri edizioni, Leggere Controvento edizioni, Edizioni Magister, Editrice Universosud e Villani editore.

“Nello spazio espositivo prenotato dal Consiglio regionale nel Roma Convention Center “La Nuvola” nel quartiere Eur della capitale (stand P 16, livello Forum), da mercoledì 5 a domenica 9 dicembre, le case editrici si alterneranno nella presentazione dei propri testi per far conoscere al pubblico il patrimonio culturale librario lucano”, spiega l’Ufficio stampa del Consiglio lucano. Saranno presentati libri come “Le stanze dell’altrove” di Angelo Parisi, “Aiaccio” di Biagio Russo e Daniela Pareschi, “La croce diversa” di Gianfranco Blasi, “Finuzza e le sue storie” di Marinella Battifarano, “Testimonianza e Memoria – Heritage And Memory” del fotografo Augusto Viggiano, “Sinisgalli e i bambini incisori” di Biagio Russo, e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *