Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Perseguita ex: arrestato

Perseguita ex: arrestato

A Firenze, un uomo è stato arrestato dopo aver perseguitato la ex.

Un uomo ha perseguitato una donna conosciuta su un sito di incontri e con cui avrebbe avuto una breve relazione. L’ex la pedinava, la aspettava sotto casa e altri generi di soprusi che hanno costretto la vittima a cambiare luogo di lavoro.

Non solo, l’ha minacciata di morte e aggredita fisicamente. Per questi motivi, l’aggressore, un 53 enne, è stato arrestato dalla polizia, su indicazione del gip Antonella Zatini.

Adesso l’uomo dovrà rispondere dei reati contestati di stalking, furto con strappo e tentata estorsione. Attraverso le indagini della polizia è stato scoperto che l’uomo non aveva accettato la fine della relazione, voluta invece dalla donna, che si era accorta che qualcosa non andava.

Tuttavia, l’uomo non si è rassegnato e ha iniziato a tartassarla con decine di messaggi, pedinamenti fin sotto casa e minacce. Vi è stato anche il caso di le ha storto le dita di una mano.

Poi le avrebbe rubato il cellulare, chiedendole in seguito 400 euro per renderglielo. Per fortuna l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni.