ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 26 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Palagi e Bundu (SPC): “Niente rave party in Palazzo Vecchio, per ora”

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu – Sinistra Progetto Comune

“Riconosciamo all’assessore la disponibilità a rispondere alle nostre domande di oggi, nonostante abbia ricevuto le domande in ritardo, per questioni tecniche. Apprezziamo anche la scelta della Giunta di confrontarsi con comitati e organizzazioni studentesche universitarie, per parlare di come vivere la socialità negli spazi urbani.
Vorremmo però vedere coinvolti tutti i gruppi consiliari, per evitare sia una vicenda esclusiva per chi governa, costringendoci a commentare a posteriori, scegliendo da quale parte del torto schierarsi, in una situazione di contrapposizione dei bisogni.

Ci sembra che sia già tardi. Per questo avevamo proposto di fare un rave party nel Salone dei Duecento, almeno si sarebbe attirata l’attenzione pubblica sulla questione.
Più realisticamente prendiamo atto di cosa ci ha detto l’assessore: presentare richieste di audizioni e atti di indirizzo. Non ci sottrarremo, anche se sarebbe bello vedere data per scontata la considerazione dovuta ai diversi gruppi consiliari (di maggioranza e opposizione)”. (fdr)