ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pagamenti per Benessere Animale, Biologico e Integrato: Accelerazione in Calabria

Accelerazione sui Pagamenti

L’Assessore regionale all’agricoltura, Gianluca Gallo, annuncia un’accelerazione nei pagamenti a favore degli allevatori e degli agricoltori calabresi. L’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura ha autorizzato la liquidazione di diversi elenchi, per un totale di oltre 8 milioni di euro.

Dichiarazioni dell’Assessore Gallo

Gianluca Gallo sottolinea l’importanza di risolvere le problematiche che hanno interessato il settore agricolo, garantendo efficienza e tempestività nei pagamenti. Gallo ribadisce l’impegno della Regione nel superare le criticità emerse, tornando all’efficienza consueta.

Dettagli sui Pagamenti

Attualmente, sono in corso i pagamenti per il benessere animale, l’integrato e il biologico per l’anno 2023. Arcea ha avviato la liquidazione di oltre 5 milioni di euro come acconto per il benessere animale e di oltre 2 milioni di euro come acconto per l’integrato.

Ulteriori Liquidazioni

Inoltre, è prevista l’erogazione di oltre 1 milione di euro come acconto per il biologico 2023. Un decreto già adottato consentirà l’erogazione di ulteriori 6 milioni di euro per misure strutturali, portando il totale dei pagamenti a oltre 15 milioni di euro.

Facebook