ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 26 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Ottantenne si ferma a fare benzina e dimentica la moglie in autogrill

I coniugi si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L’Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all’area di servizio il marito era già ripartito

ISOLA DI LIRI – Una coppia di ottantenni originari di Isola di Liri, si sono resi inconsapevolmente protagonisti di un divertente episodio. I due erano in viaggio, quando dopo essersi fermati a fare benzina e all’Autogrill l’anziano marito è ripartito, non accorgendosi che al suo fianco non c’era la moglie. L’uomo si è accorto dell’assenza solo quando la donna lo ha chiamato al telefono.

È stata la donna ad aver poi raccontato l’accaduto ad una folla di curiosi che sono rimasti increduli. Secondo quanto riportato dall’anziana, sabato pomeriggio. i coniugi erano andati a trovare alcuni parenti e si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L’Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all’area di servizio il marito era già ripartito. Non si è persa d’animo e ha chiamato il marito al cellulare. Solo in quel momento l’anziano ha capito cosa era successo ed è uscito dall’autostrada per tornare a riprendere la consorte infuriata.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...